Servizi digitali: L’ENTD lancia le nuove piattaforme SaaS

0 11 mesi ago
Giorgio Schembri - Ente nazionale per la trasformazione digitaleGiorgio Schembri - Ente nazionale per la trasformazione digitale - Exclusive Member

Dal 1 Gennaio 2021 sono Online, in fase di Beta Test e UAT, i servizi dell’Ente Nazionale per la trasformazione digitale progettati non per essere dei semplici deliverables bensì il risultato di processi adattivi capaci di produrre soluzioni in grado di fronteggiare i continui mutamenti socio-economici e geo-politici, scalando in modalità bottom-up al fine di garantire una maggiore inclusività digitale.

“Democratizzare il Digitale è una tappa fondamentale”, queste le parole del Presidente dell’ENTD, Pasquale Aiello.

L’ ENTDMasterTeam è già a lavoro per testare i servizi, per la prima volta erogati dall’Italia. In queste ore si stanno unendo al progetto gli Exclusive Member dell’ENTD stesso.

Giorgio Schembri, CEO di Technology Service:
" Con grande soddisfazione, entriamo nel vivo delle tematiche e dinamiche del mondo ICT, divenendo parte dei membri dell’ ENTE NAZIONALE DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE "
Giorgio Schembri – ENTD Exclusive Associate

Giorgio Schembri, CEO di Technology Service:
” Con grande soddisfazione, entriamo nel vivo delle tematiche e dinamiche del mondo ICT, divenendo parte dei membri dell’ ENTE NAZIONALE DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

4 Gennaio 2021
Osservatorio Imprenditoriale della Trasformazione Digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *